Lucifer: Cos'è che il Diavolo Desidera Veramente? La Risposta di Tom Ellis

Lucifer: Cos'è che il Diavolo Desidera Veramente? La Risposta di Tom Ellis

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il protagonista di Lucifer ha recentemente condiviso cosa c'è al primo posto nella lista dei desideri del suo personaggio.

Il diabolico detective avrebbe molte cose da fare nella sua lista dei desideri, ma il "numero uno sarebbe ubriacarsi davvero":
"Abbiamo sempre scherzato col fatto che lui non riesce a ubriacarsi. Non riesce perché ha questo tipo di sobrietà celestiale che lo ferma anche se ci prova in tutti i modi. Quindi ci siamo. Questo è nella sua lista dei desideri, ubriacarsi per davvero, un giorno".

Tom Ellis ha anche condiviso che il suo attuale obiettivo numero uno nella sua personale lista dei desideri è vaccinarsi contro il COVID-19.

Mentre il Diavolo ha provato più volte a bere dopo che una tragedia l'ha colpito - dopo aver ucciso suo fratello Uriel o quando la sua ex fidanzata Eve ha sconvolto la sua vita, per esempio - lo abbiamo sempre visto bere whisky, ma lui, notoriamente, non può ubriacarsi.

Il co-showrunner di Lucifer Joe Henderson ha rivelato che il Diavolo dovrà affrontare alcuni problemi che ha cercato di evitare - vale a dire, suo padre - nella quinta stagione. Henderson ha condiviso che gran parte della seconda metà della quinta stagione dello show ruoterà attorno a Lucifer che affronta la sua identità di "figlio ribelle", e che Lucifer e suo fratello Amenadiel (D.B. Woodside) avranno "prospettive completamente diverse sull'arrivo del loro padre".

Alla domanda su come esattamente l'arrivo di Dio influirà su Lucifer, Henderson ha rivelato:
"Gran parte del rapporto di Lucifer con Dio riguarda questa distanza. Haysbert non sarà ciò che forse vi aspettate, ma si baserà molto sull'energia paterna che dà. Ha quella presenza del Padre che non vuoi deludere...Ma probabilmente potrebbe anche arrabbiarsi con te in un attimo...E mostrerà un Lucifer in un modo completamente nuovo".

La data di rilascio della seconda parte della quinta stagione di Lucifer non è ancora stata annunciata. In attesa di aggiornamenti, dai un'occhiata alle notizie relative!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più