Lucifer 6: Lesley-Ann Brandt condivide alcune Foto del Finale della Serie TV

Lucifer 6: Lesley-Ann Brandt condivide alcune Foto del Finale della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I lavori sulla sesta e ultima stagione di Lucifer stanno per giungere al termine, e questo significa che molti degli attori stanno iniziando a concludere le scene finali della serie, compresa Lesley-Ann Brandt. A tal proposito, l'attrice interprete di Mazikeen ha recentemente pubblicato su Instagram un paio di foto che segnano l'ultima scena in assoluto tra il suo personaggio e Lucifer (Tom Ellis), definendo quella scena finale "cruda e che arriva direttamente dal cuore":
"Questo. Dopo la scena finale di Maze e Lucifer dell'intera serie. È cruda e arriva direttamente dal cuore. Grazie Joshua Coleman e Chris Rafferty per aver catturato questo momento e grazie Kevin Alejandro per averci dato la libertà di essere presenti. Soprattutto, grazie Tom Ellis per essere stato con me, in quell'istante. Sempre, la tua Mazikeen".

Sembra che la scena finale di Lucifer e Mazikeen si svolgerà nel penultimo episodio della serie, intitolato Goodbye, Lucifer. Il mese scorso, lo scrittore Chris Rafferty si è rivolto ai social media per condividere che Kevin Alejandro, che interpreta il detective Daniel "Dan" Espinoza, avrebbe diretto l'episodio, rivedendo il duo dietro le telecamere di nuovo insieme dopo l'episodio della quinta stagione Spoiler Alert. È la quarta volta che Alejandro dirige la serie.

Mentre la produzione inizia a concludersi, i fan di Lucifer stanno ancora aspettando con impazienza la seconda metà della quinta stagione. I primi otto episodi della stagione sono stati rilasciati ad agosto, ma non sappiamo ancora quando saranno resi disponibili gli otto rimanenti:
"Sappiamo che tutti vogliono sapere, ma la verità è che anche NOI non sappiamo quando uscirà #LuciferSeason5B", hanno scritto gli showrunner su Twitter. "Non è ancora finita. La pandemia ha fatto saltare i nostri piani. Ma quando sapremo una data di uscita ufficiale, fidatevi di noi, non vediamo l'ora di dirvelo! Lo stesso con un trailer. #Patience #Lucifer".

In attesa di ulteriori novità, scopri tutto ciò che sappiamo sulla stagione 5B!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più