Lucifer 6: le ultime Anticipazioni prima del Debutto della Stagione Finale della Serie TV Netflix

Lucifer 6: le ultime Anticipazioni prima del Debutto della Stagione Finale della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La sesta e ultima stagione di Lucifer è ormai alle porte e, per alzare ulteriormente l'hype, Netflix ha rilasciato una breve clip pensata per svelare qualche anticipazione prima del debutto. È attraverso la clip che i fan possono intravedere il destino di uno dei più grandi avversari di Lucifer.

Dopo una serie di brevi estratti della sesta stagione, il video Lucifer: Everything We Can Tell You About The Final Season stuzzica gli spettatori con quello che sembra essere un ritorno all'Inferno. Nonostante i volti sfocati e l'attenta omissione di spoiler da parte del narratore, chiunque sia stato attento riconoscerà l'Arcangelo Michael dalle ferite dove un tempo si trovavano le sue ali.

Dalla fine della quinta stagione, sembra che il gemello di Lucifer sia stato severamente punito per le sue numerose manipolazioni e il suo ruolo nella guerra tra gli Arcangeli per la Città d'Argento. Nel finale della quinta stagione, dopo aver recuperato l'anima di Chloe, Lucifer ha sconfitto Michael usando la Spada Fiammeggiante per togliergli le ali: le cicatrici sono inconfondibili nel nuovo teaser della sesta stagione.

Il trailer aveva già anticipato l'arrivo del nuovo personaggio Rory, interpretato da Brianna Hildebrand, il cui obiettivo è - come molti altri hanno provato prima - distruggere Lucifer Morningstar.

Il sesto e ultimo lotto di episodi di Lucifer arriverà su Netflix questo venerdì.
Per tutte le informazioni, visitate l'apposita sezione dedicata!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più