Lucifer 6: l'Ultima Stagione approfondirà il Rapporto tra Maze e Lucifer

Lucifer 6: l'Ultima Stagione approfondirà il Rapporto tra Maze e Lucifer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lesley-Ann Brandt, che interpreta Mazikeen nello show Netflix, ha parlato dell'amicizia tra il suo personaggio e Lucifer e di come questo tema verrà approfondito nella stagione finale.

Nelle ultime quattro stagioni e mezzo, Mazikeen ha accompagnato il Lucifer di Tom Ellis fuori dall'Inferno e ha dovuto adattarsi al mondo dei vivi. Sebbene la loro relazione sia stata instabile, Brandt descrive Lucifer e Maze come "migliori amici" e ha rivelato che questo sarà un punto focale nell'ultima stagione dello show.

Alla richiesta di scegliere una colonna sonora per Maze, ha citato il testo di A Case of You di Diana Krall e li ha paragonati a "l'amore tra Maze e Lucifer".

Maze fa parte dello spettacolo fin dal primo episodio, in cui era una barista al nightclub di Lucifer, il Lux. La sua estrema lealtà al suo capo veniva periodicamente interrotta da litigi e tradimenti mentre entrambi tentavano di reinterpretare le loro vite al di fuori del contesto dell'Inferno. "Mi sento come se fossimo stati presentati come migliori amici", ha detto Brandt. "Sono venuti dall'Inferno, ma non abbiamo mai visto niente di quel viaggio. Sai, non abbiamo mai davvero esplorato come sono arrivati a quel punto".

Sebbene Mazikeen fosse un interesse amoroso di Lucifer nei fumetti da cui trae ispirazione lo show Netflix, la loro amicizia è stata platonica, anche se con impliciti benefici. Tuttavia, Brandt vede un profondo sentimento tra di loro:
"E anche allora, con il nostro spettacolo...c'è un amore profondo, una comprensione profonda, un rispetto profondo. Sono quegli amici che si chiamano a vicenda per i loro problemi. Sono quegli amici che litigano, ma fanno sempre pace".

La seconda metà della stagione 5 di Lucifer non ha ancora una data di uscita, ma la produzione della stagione 6 è ben avviata e Brandt ha rivelato che la profonda amicizia di Lucifer e Maze durerà:
"Sono sempre presenti nei momenti in cui hanno veramente, veramente bisogno l'uno dell'altro. E lo vedrete nella sesta stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più