Lucifer 5: un Video dal Set della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Lucifer 5: un Video dal Set della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quinta e ultima stagione di Lucifer si avvicina sempre di più e, man mano che lo fa, ci sono sempre più notizie riguardo l'amatissima serie Netflix.
Sappiamo che la stagione finale vedrà l'apparizione di Dio, Amenadiel andrà all'Inferno, ci sarà il ritorno di Eva, un episodio a tema noir degli anni '40 e anche un episodio musicale. Ora, grazie al nuovo video della produzione della serie, sappiamo anche che le avventure della quinta stagione potrebbero portare il diavolo preferito di tutti al liceo...O almeno lo vedremo ballare con giocatori di football e cheerleader.

Come si può notare in un post su Reddit, sembrerebbe che la serie abbia fatto delle riprese in una scuola superiore e uno degli studenti è riuscito a catturare parte di esse in video. Nel breve filmato originariamente condiviso con TikTok, sembra che Lucifer (Tom Ellis) e Dan (Kevin Alejandro) stiano ballando su un campo di football con giocatori e cheerleader. Ci sono anche altre cose nel video, ma la maggior parte sembrano essere riguardanti il cast tra una ripresa e l'altra ed Ellis che incontra il ragazzo che registra il video.

Per quanto riguarda il contesto di questo video, alcuni fan ipotizzano che potrebbe far parte di quell'episodio musicale annunciato a gennaio. Mentre la musica sappiamo essere parte da molto tempo di Lucifer, la stagione finale vedrà un episodio musicale intitolato "Bloody Celestial Karaoke Jam". Secondo gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, un episodio musicale è qualcosa che hanno sempre desiderato vedere nella serie. Avevano solo bisogno di un motivo valido.

"Volevamo avere una vera storia fondata sul motivo per cui cantano e ballano, e non solo un 'Oh, questo è l'episodio in cui tutti cantano e ballano'", ha detto Modrovich. "Abbiamo dovuto pianificare tutto l'episodio come se fosse un Tetris, ma è stato molto divertente. Sarà fantastico".

Mentre i dettagli sull'episodio musicale sono pochi, sappiamo un po' di più su un altro episodio legato alla musica in questa stagione e che abbiamo nominato a inizio articolo: l'episodio ambientato negli anni '40.

Quella puntata, che sarà la quarta della stagione finale, secondo come riferito conterrà solo due spettacoli musicali e non una trama costruita attorno al canto e alla danza. Anche in questo caso, l'episodio dovrebbe essere molto divertente per i fan in quanto offrirà una versione alternativa di Lucifer e Mazikeen (Lesley-Ann Brandt) che cantano insieme. Anche il resto del cast farà parte di quell'episodio ma non interpreterà i personaggi che i fan hanno conosciuto finora.

"Non posso parlare troppo!" ha detto Ellis. "Direi che in questo episodio faremo un viaggio nella memoria con Lucifer. Raccontiamo una storia che risponde alla domanda che molti fan si sono posti".

Cosa pensate delle parole dell'attore? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più