Lucifer 5: qual'è lo Stato dei Lavori per l'ultima (per ora) Stagione?

Lucifer 5: qual'è lo Stato dei Lavori per l'ultima (per ora) Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese dell'apprezzata serie tv Lucifer, come ben sappiamo sono in stasi causa della pandemia da Coronavirus, motivo per cui non c'è la sicurezza di vedere su schermo il nuovo capitolo nei tempi previsti. 

Joe Henderson, uno dei co-showrunner dello show, ha commentato su Twitter a riguardo: "A tutti i 'Lucifans' che si stanno chiedendo quando uscirà la quinta stagione, è molto probabile che lo sapremo insieme a voi! Ci sono stati alcuni intoppi post-produzione a causa del COVID-19, ma stiamo lavorando per risolverli piuttosto bene. Speriamo di avere una risposta presto!"

I lavori per la nuova stagione, iniziati a settembre del 2019, sono stati interrotti questo marzo, e al momento non possiamo che sperare in una veloce ripresa attendendo aggiornamenti ufficiali. 

Nel mentre girano voci circa una possibile sesta stagione, le cui trattative in atto tra Netflix e Tom Ellis sarebbero al momento ferme a causa di un rifiuto da parte di quest'ultimo del compenso offertogli.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più