Lucifer 5: le Nuove Anticipazioni sulla 2° Parte della Stagione, particolarmente Incentrata su Linda

Lucifer 5: le Nuove Anticipazioni sulla 2° Parte della Stagione, particolarmente Incentrata su Linda

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Richard Speight Jr. (Supernatural, Jericho) ha diretto due episodi della quinta stagione di Lucifer.

La sorpresa relativa al rinnovo per una sesta stagione è arrivata solo dopo che Speight aveva terminato la produzione di entrambi i suoi episodi della quinta stagione: BlueBallz, uscito con la prima parte il mese scorso, e A Little Harmless Stalking, che verrà rilasciato con la seconda; il che significa che lui e tutti gli altri membri della troupe credevano che quelle puntate avrebbero portato al gran finale dello spettacolo. Ma Speight ammette di essere entusiasta che la fortunata svolta degli eventi abbia cambiato i suoi episodi dell'ultima stagione in semplicemente episodi della quinta stagione.

"Ti dirò: se ho imparato qualcosa da Supernatural è che i finali non significano molto" ha detto Speight. "Scorrono sempre. Lo dico perché ogni volta che prendevo parte alle riprese di Supernatural e vedevo come avrebbero concluso una stagione, pensavo tra me e me: 'Beh, si sono semplicemente fo**uti. Non c'è via d'uscita. Non c'è più storia da raccontare, perché hanno appena concluso tutto'. E nel primo episodio della nuova stagione, trovano sempre un modo per sollevare l'aereo schiantatosi sull'asfalto ancora una volta, e non ho dubbi che gli scrittori di Lucifer faranno lo stesso".

A Little Harmless Stalking di Speight sarà l'episodio 13 della quinta stagione, che è "più verso la fine dell'arco della stagione, che inizialmente sarebbe stata la fine dell'arco della serie", ha detto. Piuttosto che immergersi più a fondo nei problemi padre/figlio di Lucifer (Tom Ellis) e Dio (Dennis Haysbert) - che sarà comunque una parte importante della seconda metà della quinta stagione - Speight dice che questa si concentra sul personaggio preferito dai fan, la dottoressa Linda Martin (Rachael Harris).

"Il mio secondo episodio insegna molto sul personaggio di Rachael Harris, la dottoressa Linda. Sembra essere molto pesante nell'episodio, che, tra l'altro, è stato un vero piacere girare insieme a lei, perché è un'attrice potente e divertente. Gran parte della puntata ruota intorno a lei. Ovviamente c'è sempre la magica potenza di Tom Ellis e la sua trama, ma il mio episodio in particolare non parlerà principalmente di quella linea".

"Senza dire nulla che non dovrei dire, la dottoressa Linda si metterà in una situazione molto diversa dalle solite in cui si ritrova a essere coinvolta, ma lo fa per ragioni che avranno senso man mano che lo spettacolo andrà avanti" ha aggiunto Speight. "Quindi non sarà la divertente dottoressa Linda di sempre. Sì, vedremo la divertente dottoressa Linda, ma questo mostrerà che c'è molto cuore nel suo personaggio, e vedremo molto di quel cuore in questo episodio".

Speight descrive la puntata come un "episodio potente su diversi livelli" e che col rinnovo, è cambiato ben poco:
"Tutto il potere e l'impatto di questa trama che hanno avuto durante questa stagione renderà i fan più desiderosi di vedere di più, perché non vuoi vedere andare via ciò che ami. Quindi, sapendo che tornerà con una nuova stagione, penso che i fan saranno ancora più impegnati nel viaggio che Lucifer ci farà vivere nella quinta stagione".

Nel caso ve lo steste chiedendo, Speight avrà la possibilità di essere coinvolto nell'effettiva stagione finale di Lucifer, poiché dice che "sembra" che dirigerà un episodio della sesta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più