Lucifer 5: Gli Showrunner ammettono che la Seconda Parte sarà la Più Emozionante

Lucifer 5: Gli Showrunner ammettono che la Seconda Parte sarà la Più Emozionante

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La prima parte della quinta stagione di Lucifer si è conclusa con alcuni importanti cliffhanger: il tempo è stato congelato per tutti i mortali, Lucifer sta combattendo il suo fratello manipolatore Michael e, come se tutto ciò non bastasse, si è presentato il loro padre, Dio.

Avremo un po' di attesa prima della seconda metà della stagione, ma gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson stanno già iniziando a stuzzicare i fan rivelando qualche dettaglio: "Diciamo solo che la seconda parte sarà la cosa più emozionante dell'intera serie vista finora", ha rivelato Henderson. "La parte più emozionante che meritiamo dopo tutta l'oscurità vista nella prima parte. Ci sono stati anche momenti leggeri nella prima, ma mi sembra come se fosse iniziata un po' più oscura...La seconda sarà sia più luminosa, sia più scura...Ma c'è sempre l'oscurità prima dell'alba".

Gran parte di quell'emozione proverrà dalla dinamica familiare appena introdotta, che sarà una parte enorme di ciò che esplorerà la parte inedita, come dice Henderson: "Questa è una storia di famiglia. Papà è a casa e non è contento di quello che hanno combinato i suoi figli. Questo è molto di ciò che esploreremo nella seconda parte, è proprio quel rapporto familiare, insieme agli aspetti emotivi".

"Gran parte di ciò che è accaduto fino a questo momento è dovuto al fatto che tutti hanno interpretato ciò che il loro padre voleva. Tutti cercano di indovinarlo. Tutti cercano di essere all'altezza di quelle aspettative. Che siano effettivamente o meno le aspettative che il padre ha, perché lui funziona in modi misteriosi. Ora Dio è finalmente arrivato, e vedremo come saranno questi figli a decidere, quali domande porre e come sceglie di rispondere".

Naturalmente, oltre a questo ci sarà molto altro. Ci saranno un sacco di drammi che coinvolgeranno anche Amenadiel, Chloe e Dan. Faremo davvero fatica ad aspettare l'arrivo dei nuovi episodi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più