Lucifer 5: ecco le ultime Novità della Seconda Parte della Stagione

Lucifer 5: ecco le ultime Novità della Seconda Parte della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lucifer è uno spettacolo incentrato sul Diavolo, quindi non dovremmo essere troppo sorpresi dei piani della quinta stagione, ma l'ultima ammissione dello showrunner Joe Henderson ci ha davvero molto incuriositi.

A seguito delle voci di uno speciale di Natale, l'account Twitter ufficiale della writer's room della serie ha svelato alcuni suggerimenti sui prossimi episodi della stagione 5 parte 2, oltre a nuovi dettagli sull'episodio tre della sesta stagione Yabba Dabba Do Me.

Dopo che i fan hanno correttamente indovinato il titolo dell'episodio scritto da Henderson e diretto da Nathan Hope, lo showrunner ha commentato:
"Abbiamo cercato di renderlo difficile, ma alcuni di voi devono essere dei detective onorari per aver indovinato questo titolo".

Ma i fan non ne hanno mai abbastanza, e chiedono: "Ora dicci di più @Henderson_Joe, CHI È Yabba Dabba?".

Sebbene Henderson non abbia rivelato nulla su Yabba Dabba, ha detto che questo episodio è "il più oscuro" che abbia mai scritto - e non è tutto. Promettendo un vero e proprio ottovolante, Joe ha rivelato: "Questo è l'episodio più oscuro e allo stesso tempo più leggero di #Lucifer che abbia mai scritto. È semplicemente STRANO in tutti i miei modi preferiti".

Nel frattempo, Lucifer ha recentemente rilasciato uno spoiler potenzialmente enorme sul coinvolgimento di Dio nella seconda metà della quinta stagione.

Sembra che il ritorno dell'Onnipotente sia solo la punta dell'iceberg, dopo che un recente indizio ha suggerito la redenzione di Lucifer o la punizione del suo gemello malvagio Michael. 

Come andrà a finire? Non resta che attendere!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più