Love, Death & Robots 3: il primo Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione

Love, Death & Robots 3: il primo Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha svelato la data di uscita del terzo capitolo di Love, Death & Robots con un primo teaser trailer.

La clip compara lo show con le altre serie TV della piattaforma acclamate dalla critica, quali The Crown e La regina degli scacchi. Infatti, la serie TV, prodotta da David Fincher ha accumulato in appena due stagioni ben undici Emmy.

Le sequenze del video provengono dalle stagioni precedenti, mentre altre, mostrano una coppia ricoperta di gioielli, un'immagine apparentemente contaminata dalla cultura mediorientale, una astronauta in una storia animata in 2D che presenterà anche una creatura aliena simile ad un felino con gli occhi rossi e un anziano sorpreso di vedere una piccola freccia. 

Non si conosce molto di quello che accadrà nel terzo capitolo, neanche gli artisti coinvolti. L'unica certezza è la data di rilascio di Love, Death & Robots che è stata confermata per il 20 maggio su Netflix

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più