Love, Death & Robots 3: Netflix rende Disponibile un Episodio del nuovo Volume prima del Debutto

Love, Death & Robots 3: Netflix rende Disponibile un Episodio del nuovo Volume prima del Debutto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buone notizie per i fan di Love, Death & Robots: Netflix ha rilasciato un episodio a sorpresa del terzo volume prima del debutto - previsto per domani, 20 maggio - intitolato Three Robots: Exit Strategies.

Creato da Tim Miller (Deadpool), Love, Death & Robots presenta episodi da 5 a 15 minuti creati da diversi team di animazione di tutto il mondo. La serie presenta un'ampia gamma di generi - fantascienza, fantasy, horror e commedia - che ospitano le storie raccontate attraverso stili di animazione dal tradizionale 2D al 3D CGI fotorealistico.

Prodotta da Joshua Donen, David Fincher, Jennifer Miller e Tim Miller, la serie antologica di animazione per adulti è stata accolta finora dalla critica in maniera positiva.

I nove episodi della nuova stagione di Love, Death & Robots saranno rilasciati su Netflix il 20 maggio.
Per scoprire tutti i dettagli sul prossimo lotto di episodi, consultate questo articolo!

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più