Lost in Space 3: la star Russell Hornsby entra a far parte del Cast della Serie TV Netflix

Lost in Space 3: la star Russell Hornsby entra a far parte del Cast della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Russel Hornsby (Grimm) ha raggiunto un accordo con Netflix per interpretare un importante personaggio nella terza e ultima stagione di Lost in Space.

Non è ancora chiaro di quale personaggio si tratti, ma pare che l'attore dovrà interpretare una figura chiave del drama sci-fi distribuito dal colosso dello streaming a partire dall'aprile 2018.

Lost in Space è un reboot della classica serie di fantascienza degli anni '60. Prodotta da Zack Estrin, Jon Jashni, Matt Sazama e Burk Sharpless, si tratta di una serie ambientata trent'anni nel futuro e segue le vicende della famiglia Robinson intenta a intraprendere un lungo viaggio verso il pianeta Alpha Centauri, un nuovo posto dove poter iniziare una nuova vita dopo aver lasciato la Terra.

Lo show è stato cancellato da Netflix a inizio anno, ma secondo quanto detto dai produttori, era stato concepito per essere lungo tre stagioni.

Ecco, a proposito, le dichiarazioni di Ted Biaselli - direttore delle serie originali Netflix - riguardo il finale dello show:
"Siamo davvero entusiasti di condividere altre avventure della famiglia Robinson e vedere il loro viaggio attraverso quello che sarà sicuramente un finale epico. Siamo particolarmente grati a Zack Estrin, Matt Sazama, Burk Sharpless, Kevin Burns e Jon Jashni per aver diretto Lost in Space, che ha offerto agli spettatori una serie ricca di azione e visivamente spettacolare che l'intera famiglia può godersi insieme, e non vediamo l'ora che il pubblico veda dove porterà la terza stagione!". 

Se volete conoscere tutte le novità riguardo questa incredibile serie TV, continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più