Lost in Space 3: Stanno per Iniziare le Riprese della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Lost in Space 3: Stanno per Iniziare le Riprese della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

All'inizio di quest'anno, pochi giorni prima che la pandemia costringesse le varie produzioni di tutto il mondo a sospendere i lavori, Netflix aveva confermato che Lost in Space sarebbe tornato per una terza e ultima stagione

La produzione della serie si sta quindi preparando a riprendere da dove aveva lasciato: stando alle ultime notizie, infatti, alcuni membri della troupe hanno pubblicato foto sui social media confermando di essere tornati sul set. Le riprese dovrebbero iniziare il 9 settembre e termineranno nella prima parte del 2021.

"Fin dall'inizio, abbiamo sempre visto questa particolare storia della famiglia Robinsons come una trilogia" ha detto il produttore esecutivo e showrunner Zack Estrin quando è stata annunciata la terza stagione. "Un'epica avventura familiare in tre parti con un chiaro inizio, metà e fine. Vale anche la pena notare che questi personaggi stanno solo cercando di sopravvivere a ogni episodio, e se qualcuno merita di riprendere fiato prima della loro prossima missione sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith...E il robot. E, naturalmente, Debbie. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta arrivando a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix, per tutte le incredibili possibilità che ci attendono".

Ted Biaselli, direttore delle serie originali di Netflix, ha aggiunto: “Siamo così entusiasti di condividere altre avventure della famiglia Robinson e vedere il loro viaggio attraverso quello che sarà sicuramente un finale epico. Siamo particolarmente grati a Zack Estrin, Matt Sazama, Burk Sharpless, Kevin Burns e Jon Jashni per aver diretto Lost in Space, che ha offerto agli spettatori una serie ricca di azione e visivamente spettacolare che l'intera famiglia può godersi insieme, e non vediamo l'ora che il pubblico veda dove porterà la stagione 3!".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più