Loki: Tom Hiddleston rivela i Momenti più Belli della Serie TV Disney+

Loki: Tom Hiddleston rivela i Momenti più Belli della Serie TV Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV Marvel Loki ha portato sugli schermi le versioni alternative del personaggio interpretato da Tom Hiddleston, dando la possibilità al team di sperimentare sceneggiatura e scenografia con riferimenti a film del passato.

L'attore londinese ha raggiunto un punto alto della sua carriera diventando anche produttore della stessa serie TV, come è successo anche a Scarlett Johansson con Black Widow. Lo stesso attore ha parlato del percorso del Dio dell’Inganno nell’Universo Cinematografico Marvel, soffermandosi su una delle sue scene preferite: il confronto tra Loki e la Vedova Nera del primo film The Avengers, che ha definito come una partita di scacchi.

Con Hiddleston così investito nel progetto la produzione è stata impegnata a lavorare su un prodotto terminato nel bel mezzo di una pandemia:
"C'è un significato importante nella sua realizzazione ed abbiamo tagliato il traguardo nel bel mezzo di una pandemia. Mi sento davvero grato di essere stato coinvolto in questo lavoro".

Inoltre, il protagonista dello show, sottolinea i suoi momenti preferiti:
"Sono quelli in cui Loki incontra i diversi personaggi nel suo cammino. Adoro le scene con dei miei colleghi attori, con Owen Wilson e Sophia Di Martino e Richard E. Grant e Gugu Mbatha-Raw, e Wunmi Masaku, tutti hanno dato il loro contribuito fondamentale e lo ricorderò sempre".

La serie TV Loki è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più