Loki: Tom Hiddleston ringrazia i Fan per aver reso la Serie TV un Successo straordinario

Loki: Tom Hiddleston ringrazia i Fan per aver reso la Serie TV un Successo straordinario

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il finale di stagione, Tom Hiddleston ha ringraziato tutti i fan per aver reso Loki un successo così straordinario. Gli spettatori si stanno ancora riprendendo da tutti i colpi di scena dell'ultimo episodio - rilasciato ieri su Disney+.

In un recente video condiviso sui social, la star protagonista ha voluto ringraziare i fan della serie TV:
"Ciao a tutti. Sono Tom. Volevo solo dire alcune cose prima del finale. Un paio di anni fa, credo, quando Loki è stato annunciato e ho detto che c'erano molte storie da raccontare, ero consapevole che l'unica ragione per cui mi è stato permesso di interpretare questo personaggio - e la ragione per cui posso ancora interpretarlo - è grazie al vostro affetto. E so che al pubblico, ai fan, so che Loki significa molto, per molti di voi, per tante ragioni diverse. È stato un privilegio interpretarlo. È stato un vero piacere raccontare queste storie e introdurre nuovi personaggi. Volevo solo dire grazie. Grazie per aver guardato lo show. Grazie per il coinvolgimento. Grazie per aver intrapreso il nuovo viaggio di Loki e aver portato tutte queste nuove cose nei vostri cuori. Mobius, Sylvie, Ravonna Renslayer e Hunter B-15. E non dimentichiamo Clasic Loki, Boastful Loki, Kid Loki e sì, naturalmente, Alligator Loki. So che è il Loki Superiore. Non sarei qui senza di te".

Di recente l'attore ha inoltre condiviso ciò che lo ha entusiasmato di più del progetto, ed è stato il fatto che lui e il resto della squadra sono riusciti a finire questo spettacolo durante una pandemia:
"Che c'era un significato nel farla. Che siamo arrivati al traguardo in mezzo a una pandemia e abbiamo creato qualcosa e, soprattutto, mi sono sentito davvero grato di poter fare questo lavoro. Penso che in Loki ci siano molte delle domande che ci siamo chiesti negli ultimi 18 mesi: che significato hanno le nostre vite?".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più