Loki sarà ancora più "Folle" di WandaVision. Le Parole dell'Autore

Loki sarà ancora più "Folle" di WandaVision. Le Parole dell'Autore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se The Falcon and The Winter Soldier ha percorso binari ben rodati da più 10 anni di produzioni marveliane, offrendo uno show in linea con lo stile classico degli Studios, WandaVision ha sicuramente stupito il suo pubblico per il taglio più originale e inconsueto.

Dopo aver quindi percorso strade così agli antipodi fra loro, quale sarà l’impronta scelta per la nuova e attesa serie sul Dio degli Inganni?

In risposta alla domanda è recentemente intervenuto l’ideatore Michael Waldron (Heels), che a pochi giorni dall’ufficiale debutto, ha stuzzicato i fan, invitandoli a prepararsi ad un pazzesco e bizzarro viaggio di sei puntate.

“La nostra stanza degli sceneggiatori era accanto a quella di WandaVision. E quindi pensi 'Quello spettacolo sembra così straordinariamente bello. Dobbiamo fare qualcosa di ancora più pazzo! Dobbiamo premere sull'acceleratore, perché sappiamo che stanno facendo qualcosa di incredibile’. Quindi abbiamo cercato di correre rischi in ogni fase del percorso”.

Il guanto di sfida è stato dunque lanciato e ai fan non resta che attendere il prossimo 9 giugno per capire fin dove si sono spinti gli sceneggiatori ed eleggere lo show più folle tratto dai fumetti della Casa delle Idee.

Nel frattempo per conoscere tutte le informazioni note su Loki, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più