Loki: nel Trailer c’è un Easter Egg di cui non tutti si sono accorti

Loki: nel Trailer c’è un Easter Egg di cui non tutti si sono accorti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il trailer dell’attesa serie TV di Loki, incentrata sull'omonimo villain del Marvel Cinematica Universe interpretato da Tom Hiddleston (The Night Manager), è solo da pochi giorni sul web e già ha fatto parlare enormemente di sé.

Tra speculazioni sul possibile ritorno di Idris Elba nei panni di Heimdall o su di un’apparizione della Vedova Nera, passando per la rivelazione dell’identità del nuovo personaggio impersonato da Owen Wilson, il video non è decisamente passato in sordina, ma anzi è stato passato al setaccio frame by frame.

Ad alcuni potrebbe però essere sfuggito un piccolo easter-egg presente nella clip: infatti, in una scena è possibile vedere alcuni agenti della TVA mentre prendono d’assalto un negozio della catena Roxxcart, appartenente alla multinazionale Roxxon.

Il nome sicuramente è noto ai fan dei fumetti della Casa delle Idee, e si riferisce ad una spietata società petrolifera implicata in danni all'ecosistema e che spesso si trova a collaborare con numerosi supercriminali.

Il logo della compagnia ricorre spesso anche in alcune produzioni cinematografiche, come i film della trilogia di Iron Man, e persino seriali, come Agents of Shield, Agent Carter e soprattutto in Cloack & Dagger, dove la sua presenza ha dei risvolti decisamente più importanti.

La sua ultima apparizione si è riscontrata nello show Helstrom, che proprio recentemente è stato cancellato da Hulu dopo una sola stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più