Loki: il Trailer svela l'Identità del Personaggio interpretato da Owen Wilson

Loki: il Trailer svela l'Identità del Personaggio interpretato da Owen Wilson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il trailer di Loki ha rivelato l'identità del personaggio interpretato da Owen Wilson. I fan avevano le loro ipotesi e Murphy's Multiverse ha riferito che il personaggio misterioso è Mobius M. Mobius. Questa scelta apre un mondo di possibilità per l'attore: Wilson potrebbe interpretare più versioni di Mobius, potrebbe persino apparire in futuro nei film del Marvel Cinematic Universe. Il cielo sembra essere il limite per queste serie Disney+, le quali continuano ad aumentare di giorno in giorno. 

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Loki alla presentazione dell'Investor Day. Molti di questi primi progetti Disney+ rappresentano grandi oscillazioni per l'azienda. Questa volta, il Dio dell'Inganno interpretato da Tom Hiddleston avrà un ruolo in un thriller che abbraccia linee temporali e universi.

“A proposito di personaggi preferiti dai fan, Loki. Il dio dell'inganno uscirà dall'ombra di suo fratello e debutterà nella sua serie su Disney+ nel maggio del prossimo anno", ha detto Feige. "Il grande Tom Hiddleston ritorna nei panni di Loki, ed è affiancato nella serie da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Come per gli altri nostri spettacoli in arrivo su Disney+, volevamo provare qualcosa di leggermente diverso. Esplora un nuovo genere per noi ai Marvel Studios. Quindi, abbiamo inserito Loki nel bel mezzo del suo thriller poliziesco. Se suona un po' insolito, non preoccuparti, Loki è altrettanto confuso".

Feige, in un'intervista, ha parlato di questi progetti in arrivo. Sembra che la narrazione sarà attentamente intrecciata:
“Questi episodi si intersecheranno con i film in maniera molto ampia. È una forma totalmente nuova di narrazione con cui possiamo giocare ed esplorare. Saranno sei episodi, otto episodi, dieci episodi con gli attori dei film che interpretano i loro personaggi. Cambieranno, si evolveranno, cresceranno in quelle serie di eventi, e poi quei cambiamenti si rifletteranno nelle loro prossime apparizioni nei film".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più