Loki: 2° Stagione in Vista? Tom Hiddleston parla del Futuro della Serie TV

Loki: 2° Stagione in Vista? Tom Hiddleston parla del Futuro della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Loki arriverà su Disney+ a giugno, e ha già una differenza rispetto ai predecessori WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier: si parla di una seconda stagione ancor prima del rilascio della prima. Pensare che l'inedita serie TV dei Marvel Studios avrà un nuovo lotto di episodi fa sì che i fan si pongano più domande e/o speculino sui contenuti del primo capitolo e come questo si collegherà ai film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

In una nuova intervista, alla star di Loki Tom Hiddleston viene chiesto direttamente cosa significhi una seconda stagione per l'arco narrativo dei personaggi. Tuttavia, Hiddleston è un veterano dei Marvel Studios ed è un decennio che protegge i segreti di Kevin Feige:
"A questo punto, ho imparato che per me, avere aspettative è inutile, quasi stupido. Dopo aver salutato il personaggio una, due, tre volte, non so cosa ci riserva il futuro. Ma sono entusiasta di scoprirlo. Penso che non avremmo mai potuto vedere 10 anni avanti. Tuttavia, ciò significherebbe sottovalutare l'intelligenza di Kevin Feige! Forse ha visto nel futuro, e ha predetto tutto questo e, in effetti, lavora per la Time Variance Authority, e la realtà si sta svolgendo come dovrebbe".

Senza molta sorpresa, Hiddleston ha schivato le domande come Neo schiva i proiettili in Matrix. Del resto, l'attore protagonista è stato uno dei pionieri nell'usare il suo ingegno, il suo fascino e il suo sorriso per gestire con cura le domande della stampa, facendo sentire fan e giornalisti soddisfatti, ma, di fatto, con un pugno di mosche.

Per quanto riguarda risposte concrete, nessuno ancora ne ha. Loki è stato avvolto nel mistero, non si conosce ancora nulla della trama, né come questa si collegherà al Marvel Mutliverse. La serie sarà sicuramente fondamentale in questo senso, specialmente per film come Eternals e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più