Loki 2: Nuovi Dettagli svelati e Tante Domande senza risposta!

Loki 2: Nuovi Dettagli svelati e Tante Domande senza risposta!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Interessanti dettagli con foto e video svelati dal set delle riprese in corso, hanno permesso ai fan di dare un primo sguardo alla nuova stagione della serie TV Loki.

Un primo particolare del secondo capitolo rivela che la Marvel ha "annullato" il più grande colpo di scena del finale della stagione precedente. 

Nel corso della prima stagione dello show con protagonista Tom Hiddleston, il cattivo diventato antieroe ha incontrato nuovi amici, tra cui Mobius (Owen Wilson), un agente della Time Variance Authority (TVA), con cui ha sviluppato un legame profondo. Il finale però, ha rivelato che il Dio dell’inganno è stato inviato in un’iterazione alternativa dell’organizzazione, gestita personalmente dalla variante più spietata di Colui che Rimane (Jonathan Majors), Kang il Conquistatore, dove ha incontrato una versione diversa di Mobius.

Il contatto di Loki con un Mobius diverso e separato da quello originale lo avrebbe costretto ad affrontare da solo il disastro incombente del multiverso in tilt, sembra però che non sarà più così, dato che questo particolare colpo di scena è già stato ribaltato. Dalle nuove immagini del set della seconda stagione Loki e Mobius si sono ritrovati.

Entrambi indossano uno smoking e partecipano a una cerimonia formale, le foto implicano che i personaggi si sono in qualche modo riuniti, annullando di fatto il finale della prima stagione. Sia che questo significhi che Loki si è riunito con il Mobius originale o che si è riavvicinato a questo nuovo, il fatto è che i due personaggi lavorano di nuovo insieme e che non deve più affrontare questa nuova missione da solo.

La dinamica di Loki e Mobius era una delle cose migliori, apprezzate dai fan nell’arco del primo capitolo, e ovviamente la narrazione futura si baserà su questa relazione.

I Marvel Studios devono ancora annunciare una data di uscita della seconda stagione di Loki. La prima è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più