Loki 2: Foto e Video dal Set svelano Interessanti Dettagli sulla nuova Stagione

Loki 2: Foto e Video dal Set svelano Interessanti Dettagli sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La produzione della seconda stagione di Loki è in corso d’opera. Tom Hiddleston tornerà ancora una volta a vestire i panni del protagonista Loki e al suo fianco ci sarà Owen Wilson che interpreterà nuovamente Mobius. Mentre proseguono le riprese, i fan hanno finalmente potuto dare un primo sguardo alle due star sul set dello show.

In un post di un utente Instagram, vediamo i due attori pronti per registrare una scena durante le riprese a Londra. Questa scena suggerisce che il duo, nel corso della seconda stagione, tornerà indietro nel tempo fino agli anni ’70 - sebbene i salti temporali non siano una grossa novità nella serie. Le foto dal set dello show rivelano inoltre la presenza di easter egg relativi ad Eternals e altri oscuri personaggi della Marvel Comics.

Al momento non vi è ancora una data di uscita ufficiale per la seconda stagione di Loki, ma si stima un suo arrivo su Disney+ per l’estate del prossimo anno.

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più