Loki 2: Rafael Casal (Blindspotting) si unisce al Cast della nuova Stagione

Loki 2: Rafael Casal (Blindspotting) si unisce al Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con le riprese dei nuovi episodi che si stanno svolgendo proprio in questo periodo a Londra, notizia confermata dalle numerose foto provenienti dal set che stanno trapelando in rete, è stato annunciato il nome di una new entry che farà il suo debutto nella seconda stagione di Loki.

Stando infatti a quanto recentemente comunicato, Rafael Casal (creatore, produttore e attore della dramedy Blindspotting) apparirà nel prossimo arco narrativo della serie dedicata all’amato Dio degli Inganni in ruolo ancora top secret.

Le prime teorie che hanno iniziato a circolare vorrebbero l’attore vestire i panni di Zaniac, una misteriosa e potente entità in grado di passare da un corpo ad un altro prendendone possesso e che nei fumetti originali si è spesso trovato a scontrarsi con Thor.
Naturalmente si tratta di congetture, quindi da prendere con le pinze, almeno fino al momento in cui non giunga una conferma ufficiale.

Casal si unisce al resto del cast che vede la presenza dell’ovvio Tom Hiddleston (The Night Manager), Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku (Lovecraft Country) e Tara Strong.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più