Loki 2: Tom Hiddleston nelle Nuove Foto dal Set della Stagione Inedita

Loki 2: Tom Hiddleston nelle Nuove Foto dal Set della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di Loki è attualmente in fase di riprese a Londra, con Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino e Guru Mbatha-Raw che riprenderanno i propri ruoli. I dettagli su questa nuova stagione sono ancora poco chiari.

L'ultima serie di foto dal set mostrano Hiddleston e Wilson che si dirigono sul set. Queste immagini non sono particolarmente illuminanti, ma meglio che niente.

Con Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che ampliano fortemente la portata del multiverso, speriamo vivamente di vedere alcune varianti davvero bizzarre e strane linee temporali alternative, nei prossimi episodi. La prima stagione non aveva deluso sotto questo aspetto, in particolare il viaggio alla fine dei tempi, popolato da varianti rinnegate di Loki, in clandestinità.

La seconda stagione di Loki dovrebbe debuttare nell'estate del 2023, fino ad allora non ci resta che aspettare ulteriori notizie.
La prima stagione è invece disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più