Loki 2: ancora Nuove Foto dal Set con Tom Hiddleston e Owen Wilson

Loki 2: ancora Nuove Foto dal Set con Tom Hiddleston e Owen Wilson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tom Hiddleston e Owen Wilson sono tornati con nuove foto che li mostrano dietro le quinte del set di Loki.

Nelle immagini vediamo i due attori nei loro rispettivi ruoli durante le riprese della seconda stagione. I due sembrano dialogare in modo amichevole, il che potrebbe indicare che siano arrivati a un accordo dopo gli eventi del finale della prima stagione, conclusosi con la morte di Colui che Rimane e l’inizio dell'apertura del multiverso.

Anche se sappiamo poco di ciò che avverrà nella seconda stagione, vedere i due attori nei loro look è un indicatore del fatto che la TVA avrà ancora un ruolo nel futuro della serie. Anche un altro attore, che indossa quella che sembra essere una tuta della TVA, sembra confermarlo.

Altre due foto dal set mostrano Hiddleston fuori da un McDonald’s dall’aspetto decisamente vintage, così come Sophia Di Martino, nei panni di Sylvie/Loki, che indossa quella che sembra essere un’uniforme di un McDonald’s degli anni ’70. Non sappiamo nulla al riguardo, ma senza dubbio queste foto potrebbero contenere indizi da non sottovalutare e che scopriremo solo al debutto della nuova stagione.

La seconda stagione di Loki dovrebbe debuttare nell'estate del 2023, fino ad allora non ci resta che aspettare ulteriori notizie.
La prima stagione è invece disponibile su Disney+.

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più