Loki 1x06: lo Scrittore della Serie TV Eric Martin smentisce il Tweet pubblicato di recente

Loki 1x06: lo Scrittore della Serie TV Eric Martin smentisce il Tweet pubblicato di recente

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Un tweet - poi cancellato dai Marvel Studios Canada - che recitava: "Signore e signori...I Loki. Vederli tutti nel quinto episodio di #Loki dei Marvel Studios, ora in streaming su @DisneyPlus" includeva un'immagine del soldato della Time Variance Authority B-15 (Wunmi Mosaku) insieme alle foto delle Varianti di Loki che abbiamo conosciuto nel quarto episodio. 

A quel punto, lo scrittore di Loki Eric Martin non ha perso tempo e ha espressamente dichiarato sui social media che ciò che sembrava identificare un personaggio come un'altra variante di Loki, apparentemente rovinando una sorpresa dall'episodio 6, non era vero:
"Non credo che tutti questi siano Loki...", ha twittato Martin in risposta al tweet ora cancellato.

L'episodio 5 si conclude con Loki e Sylvie che si dirigono insieme verso una fortezza, che potrebbe essere Chronopolis: la principale base operativa di Immortus, alias il viaggiatore del tempo Kang il Conquistatore dei fumetti Marvel.

Non resta quindi che attendere questo mercoledì per scoprire come si concluderà la serie TV dei Marvel Studios!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più