Locke & Key: Netflix svela la Data di Uscita della nuova Serie TV

Locke & Key: Netflix svela la Data di Uscita della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo alcuni mesi di attesa, successivi al rilascio della prima foto della famiglia Locke, Netflix, la famosissima piattaforma di streaming video, ha finalmente annunciato la data di uscita dell'atteso adattamento televisivo di Locke & Key.

La serie in questione dunque, che deriva dalla celebre serie di fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, debutterà nel catalogo della nota piattaforma di streaming video il prossimo 7 febbraio 2020 con la prima stagione dello show.

Gli amanti del fumetto originale potranno finalmente mettere gli occhi su un adattamento live-action degno di nota, dopo i tentativi di sviluppo da parte della 20th Century Fox e da parte di Hulu, mai andati a buon fine. 

Insieme alla data di rilascio, Netflix ha regalato ai fan il primo poster della serie, eccolo qui sotto:

Locke & Key: Netflix svela la Data di Uscita della nuova Serie TV

Ecco a voi la sinossi ufficiale dello show, diffusa da Netflix:

"Dopo che il loro padre è stato ucciso in circostanze misteriose. I tre fratelli Locke e la loro madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, la Keygouse, che scoprono essere piena di chiavi magiche e, che potrebbero essere legate alla morte del padre. Mentre i ragazzi esplorano le chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia - e non si fermerà davanti a nulla per rubarle."

Lo show in questione è stato creato da Carlton Cuse e Meredith Averill e, i primi due episodi, saranno diretti da Michael Morris (Better Call Saul). 

Ricordandovi che lo show sarà disponibile dal prossimo 7 febbraio, vi invitiamo come sempre a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più