Locke & Key 2: il Teaser Trailer e la Data di Debutto della nuova Stagione

Locke & Key 2: il Teaser Trailer e la Data di Debutto della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha appena annunciato la data di uscita della seconda stagione di Locke & Key, rilasciandone anche un teaser trailer: il 22 ottobre sarà il grande giorno in cui il gigante dello streaming renderà disponibili i nuovi episodi della serie TV.

Lo spettacolo è già stato rinnovato per una terza stagione, e l'hype è già alle stelle.

Joe Hill, il creatore di Locke & Key, ha recentemente parlato della percezione della serie. La stagione 2 ha creato grandi aspettative nei fan, e il teaser che troverete in calce è un indizio che la serie è su una buona strada:
"Ho adorato lo spettacolo. Ho adorato quello che è diventato", ha affermato Hill. "Carlton Cuse, lo showrunner, ha studiato i precedenti due tentativi di adattamento di Locke & Key, che erano falliti, e ha cercato di capire perché quelle versioni non hanno funzionato. E penso che quello che si è reso conto fosse che girava attorno agli elementi fantasy. La soluzione al problema era basarsi su quello. Mentre le versioni precedenti di Locke & Key erano due parti horror e due parti fantasy, la versione Netflix è una parte horror e tre parti fantasy, e questo sembra essere il giusto mix".

La seconda stagione di Locke & Key arriverà su Netflix il 22 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più