Lo Sneak Peek e le Anticipazioni della 3° Stagione di This is Us

Lo Sneak Peek e le Anticipazioni della 3° Stagione di This is Us

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Qualcuno era in astinenza da questa nuova droga che gira da un paio d’anni chiamata Big Three? Io sì! 

E se, come me, siete pazzi di questa fantastica serie targata NBC, sarete felici di vedere la famiglia Pearson al completo in tutto il suo splendore, prima nel poster promozionale e ora in un video con scene inedite e interviste ai protagonisti che ci rivelano le anticipazioni della nuova stagione di This Is Us, in uscita questo 25 settembre.

Poster di This Is Us 3

(Premi per ingrandire)

Ok, diamoci dentro: se non avete visto o finito di vedere la seconda stagione, probabilmente è meglio se vi fermate qui. Lo stesso vale se preferite godervi This Is Us puntata dopo puntata, senza rivelazioni o indizi o anticipazioni di alcun genere.

Se invece siete troppo curiosi, continuate a leggere l’articolo fino alla fine, dove troverete il link del nuovissimo sneak peek della serie.

Sulla base del video e delle altre indiscrezioni rivelate in queste settimane dal cast e dalla produzione, ecco cosa vedremo nella terza stagione di This Is Us:

Si sa già da tempo che nel corso della stagione sarà dato ampio spazio al passato di Jack: in particolare, ci sarà un episodio dedicato ai primissimi momenti della storia con Rebecca. Il primo incontro, il primo appuntamento, il primo bacio di Jack e Rebecca: non vedo l’ora!
Anche se a detta di Mandy Moore, pare non sia stato tutto così perfetto come pensiamo.

Jack e Rebecca, primo appuntamento

Inoltre, vedremo Jack soldato durante la guerra in Vietnam: nelle scorse stagioni gli autori hanno - per così dire - approfondito le “conseguenze” di quella esperienza sulla vita e la personalità di Jack Pearson. Tuttavia, non sappiamo esattamente cosa sia successo né cosa abbia vissuto. Pare proprio che lo scopriremo presto.

Jack, soldato nel Vietnam

A proposito: Kevin intraprenderà un viaggio, metaforicamente e letteralmente. Si recherà proprio in Vietnam insieme a Zoe - la cugina di Beth conosciuta durante il matrimonio di Kate - e scoprirà di più sul passato del padre.

Il viaggio di Kevin

Toby e di Beth avranno molto spazio sotto i riflettori: non sappiamo praticamente nulla della loro storia prima dei Pearson, e nelle prossime puntate ci verrà raccontato il loro passato.
Grazie ai flashback, riusciremo probabilmente a comprendere ciò che accade loro nel presente: nella terza stagione Toby affronterà quella che appare come una forte depressione e Beth cercherà di ostacolare il flirt appena iniziato tra sua cugina e Kevin.

La depressione di Toby, e flirt tra la cugina di Beth e Kevin

Sapremo di più sul misterioso e cupo flashforward comparso alla fine della scorsa stagione riguardante Randall e la figlia Tess. È Beth la “Lei” a cui si riferiscono? Cosa le succederà?

Randall

Kate e Toby non vedono l’ora di allargare la famiglia e di fare un bambino, però incontreranno notevoli difficoltà. 

Kate e Toby, difficoltà nel concepire

Nel finale della seconda stagione abbiamo visto Deja agire in modo a dir poco aggressivo. Vedremo come affronteranno la cosa Randall e Beth, e sapremo se Deja entrerà a far parte della loro famiglia oppure no.

La furia di Deja

Non so voi, ma io ho già fatto scorta di fazzoletti, ne serviranno a tonnellate!

In attesa di nuovi dettagli sulla terza stagione di This Is Us, vi lasciamo con il video dell'anteprima.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più