Lightyears: Amazon ordina la nuova Serie TV Sci-Fi prodotta da Legendary Television

Lightyears: Amazon ordina la nuova Serie TV Sci-Fi prodotta da Legendary Television

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il successo dello spettacolo fantasy Carnival Row, Amazon Studios ha messo gli occhi su un'altra serie di impatto. La piattaforma ha chiesto la produzione della serie TV Lightyears, un dramma fantascientifico della durata di un'ora prodotto da Legendary TV.

La trama del nuovo show segue le vicende dei coniugi Franklin e Irene York, i quali scoprono una camera segreta sepolta nel cortile della loro casa, una sorta di portale che conduce a una pianeta deserto. Il segreto viene gelosamente custodito, ma quando un giovane enigmatico entra nelle loro vite, la tranquilla esistenza degli York viene rapidamente sconvolta, e la misteriosa camera si rivela essere molto più di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Lightyears è ideato da Holden Miller: i primi due episodi del nuovo progetto saranno diretti e prodotti dal regista argentino Juan José Campanella. Lo showrunner e produttore esecutivo è Daniel C.Connolly, insieme a Sam Hansen e Jimmy Miller, quest’ultimo sarà anche co-produttore esecutivo.

Nick Pepper, presidente di Legendary Television, ha espresso il suo entusiamo per la nuova collaborazione e il nuovo progetto:
"Siamo entusiasti di continuare a far crescere la nostra attività con Amazon Studios. Holden e Dan hanno guidato un team ispirato nella creazione di questa storia completamente originale e profondamente emozionante e non potremmo essere più entusiasti di mostrare Lightyears al pubblico di tutto il mondo".

Legendary TV ha anche una serie basata su Paper Girls, i romanzi grafici di fantascienza scritti da Brian K. Vaughan e illustrati da Cliff Chiang, in cantiere su Amazon.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più