Paper Girls: Aggiornamenti sulla Serie TV Inedita targata Amazon

Paper Girls: Aggiornamenti sulla Serie TV Inedita targata Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Annunciata quasi un anno fa, della serie tv Paper Girls, basata sui fumetti statunitensi di genere fantascientifico/giallo, narrati da Brian K. Vaughan e disegnati da Cliff Chiang, si erano un po’ perse le tracce, nella miriade di altri progetti annunciati da Amazon Prime Video.

E se un nuovo tweet è un'indicazione, un amato veterano della televisione porterà presto in vita il progetto. Christopher Cantwell, il cui lavoro comprende Halt e Catch Fire e il fumetto She Could Fly e Doctor Doom, ha recentemente confermato il suo coinvolgimento in Paper Girls sui social media. Cantwell ha dato la notizia condividendo una foto del suo raccoglitore di appunti per la serie, confermando che sarà il co-showrunner accanto a Stephany Folsom (Toy Story 4), showrunner e sceneggiatrice principale della serie.

Paper Girls narra la storia di quattro ragazze di dodici anni (Erin, MacKenzie, KJ e Tiffany) che abitano nel sobborgo immaginario di Stony Stream nella città di Cleveland (Ohio), e che come lavoretto prima di andare a scuola consegnano i giornali. Proprio durante una consegna che avviene la mattina dopo la festa di Halloween, la città viene invasa da una misteriosa forza proveniente dal futuro che porterà le ragazze ad essere coinvolte nella lotta tra due fazioni di viaggiatori del tempo.

In Italia Paper Girls è stata pubblicata da BAO Publishing in 6 volumi.

Inoltre, chi ha lavorato all'adattamento televisivo di Paper Girls è Stephany Folsom, che recentemente ha collaborato alla stesura di Toy Story 4 ed è attualmente produttore di consulenza della serie Il Signore degli Anelli di Amazon Prime Video.

Attualmente non si sa una data indicativa di debutto per la serie Paper Girls.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più