Life & Beth: il Trailer, il Poster e la Data di Uscita della Serie TV con Amy Schumer

Life & Beth: il Trailer, il Poster e la Data di Uscita della Serie TV con Amy Schumer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hulu ha rilasciato il primo trailer di Life & Beth, una commedia che segna il ritorno di Amy Schumer in televisione. La piattaforma ha svelato il trailer e un poster in vista della premiere, il cui rilascio è previsto per il 18 marzo.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Life & Beth segue Beth (Schumer), la cui vita sembra piuttosto bella - sulla carta. Cosa piuttosto impressionante per tutti quelli con cui è cresciuta: si guadagna da vivere vendendo vino, ha una relazione stabile con un ragazzo attraente e di successo e vive a Manhattan. Ma quando un incidente improvviso la costringe a impegnarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso flashback sulla sua adolescenza, Beth inizia a imparare come è diventata chi è e chi vuole diventare. Continueremo il suo viaggio verso la costruzione di una vita migliore, più audace e più autentica. 

Il cast è completato da Michael Cera, Susannah Flood, Violet Young, Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Larry Owens, Michael Rapaport, Rosebud Walker e LaVar Walker.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più