Legends of Tomorrow: un Piccolo Crossover con Supernatural

Legends of Tomorrow: un Piccolo Crossover con Supernatural

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È giunta la notizia che uno dei prossimi episodi della serie Legends of Tomorrow metterà in scena un piccolo crossover con un'altra show della CW, ossia Supernatural.

A quanto pare nella puntata che andrà in onda il prossimo 24 Marzo, dal titolo "Zari, not Zari", farà la sua apparizione la mitica compagna di mille avventure dei fratelli Winchester, la loro auto Chevy Impala del '67.

Secondo la sinossi dell'episodio vedremo Charlie, Constantine e Sara giungere al British Columbia per cercare un pezzo del Loom, mentre Zari intraprenderà un viaggio mistico per ritrovare se stessa e Ava aiuterà Mick con un problema personale.

Non è la prima volta che la serie di Supernatural si offre a crossover particolari: in una strepitosa puntata della tredicesima stagione infatti i fratelli Winchester finivano nel mondo di Scooby-Doo di Hanna-Barbera.

Ancora non è dato sapere in che modo giustificheranno l'incontro fra questi due mondi così distinti, non resta che attendere il 24 Marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più