Legends of Tomorrow 6: svelata la Sinossi del Decimo Episodio, intitolato "Bad Blood"

Legends of Tomorrow 6: svelata la Sinossi del Decimo Episodio, intitolato "Bad Blood"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver finalmente riaccolto a bordo della Waverider l’amato capitano disperso, gli improbabili eroi di Legends of Tomorrow sono pronti a riprendere il loto viaggio e a vivere nuove e assurde avventure.

La rete televisiva The CW ha infatti da poco rilasciato online la sinossi ufficiale del decimo episodio della sesta stagione dello show, intitolato Bad Blood, scritto da Grainne Godfree e diretto da Alexandra La Roche.

Stando a quanto comunicato, nel tentativo di riottenere i propri poteri, prosegue la ricerca della “Fountain of Imperium” da parte di John Costantine (Matt Ryan), che si ritroverà in compagnia di Spooner (Lisseth Chavez) nel bel mezzo della conclusione della guerra civile spagnola.
Non tutto però andrà come prestabilito e la donna si troverà a stringere un legame così forte con una persona, tanto da volerla proteggere da chiunque, compreso il suo compagno.
Nel frattempo Nate (Nick Zano), Zari (Tala Ashe), Behrad (Shayan Sobhian), Gary (Adam Tsekham) e Astra (Olivia Swann) si trovano a collaborare insieme, vivendo una serie di esperienze che li porteranno a crescere, mentre le condizioni di salute di Rory (Dominic Purcell) allarmano Sara (Caity Lotz) e Lita (Mina Sundwall).

L’appuntamento con il decimo episodio è programmato per il prossimo 18 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più