Legends of Tomorrow 6: la nuova Stagione rivelerà il destino di Sara dopo gli Eventi del Finale

Legends of Tomorrow 6: la nuova Stagione rivelerà il destino di Sara dopo gli Eventi del Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il secondo appuntamento annuale del "DC FanDome" ha saputo offrire nuove e succose anticipazioni a tutti i fan delle produzioni seriali e cinematografiche basate sui personaggi apparsi nei fumetti della DC.

Durante il panel dedicato allo show Legends of Tomorrow, oltre ad annunciare un nuovo ingresso nel cast, i produttori hanno rivelato alcuni dettagli relativi alla prossima stagione, in particolar modo sulla sorte del capitano della Waverider, ossia Sara Lance (Caity Loiz, apparsa inizialmente in Arrow).

La donna, ex membro della Lega degli Assassini, era stata reclutata inizialmente dal capitano Rip Hunter (Arthur Darvill,il mitico Rory di Doctor Who) ma in seguito, dopo l'abbandono del viaggiatore del tempo, aveva assunto il comando della nave, divenendo un punto di riferimento essenziale per tutta la ciurma.

Nel finale della quinta stagione, dopo la sconfitta delle Moire e la perdita del suo potere di preveggenza, Sara è stata rapita da un misterioso fascio di luce, proveniente probabilmente da un'astronave aliena.

Stando alle parole di Keto Shimizu e Grainne Godfree, produttori esecutivi della serie, nei nuovi episodi verranno mostrate da un lato le avventure in solitaria del capitano Lance, mentre dall'altro verranno affrontate le ripercussioni legate alla sua assenza e come ciò influirà su tutta la squadra.

Sarà sicuramente interessante vedere come ogni membro delle Leggende si troverà a gestire la situazione, in particolar modo Ava Sharpe (Jes Macallan), ora che ha perso la sua compagna, ma per farlo bisognerà ancora attendere un po' di tempo, in quanto i nuovi episodi sono attesi per il prossimo anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più