Legends of Tomorrow 6: l'Attrice Maisie Richardson-Sellers dirigerà un Episodio della Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Nonostante l’uscita di scena nel finale della quinta stagione, Maisie Richardson-Sellers (The Originals) è pronta a tornare nel nuovo capitolo di Legends of Tomorrow, ma in un ruolo decisamente inedito.

Dopo aver vestito prima i panni della portatrice di totem Amaya Jiwe e in seguito della moira Clotho, il prossimo step la vedrà infatti coinvolta in cabina regia per dirigere il quattordicesimo episodio della nuova annata.

“I sogni si avverano!” – ha scritto con entusiasmo l’attrice sul suo account di Instagram – “Mi sto ancora dando dei pizzicotti. Non posso esprimere quanto sia grata alla mia famiglia di Legends of Tomorrow, alla Warner Bros, Phil Klemmer, Greg Berlanti e Karyn Smith Forge per aver reso possibile tutto questo. Questa è anche una delle mie sceneggiature preferiti di Legends in assoluto, scritto dagli straordinari Ray U. e Marcelena Campos Mayhorn. Non vedo l'ora di portarvi in questa avventura”.

La sesta stagione, che debutterà con la sua premiere il 2 maggio, vedrà le Leggende coinvolte nel salvataggio del loro capitano, Sara Lance (Caity Lotz, apparsa in Arrow), dalle grinfie di misteriosi alieni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.