Legends of Tomorrow 6: Caity Lotz è entusiasta di essere tornata al lavoro sulla nuova Stagione

Legends of Tomorrow 6: Caity Lotz è entusiasta di essere tornata al lavoro sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È ormai passato circa un mese da quando è stato annunciato l’avvio delle riprese della sesta stagione della serie TV tratta dai fumetti DC Legends of Tomorrow, con tanto di foto pubblicate online a testimonianza del lieto evento.

Caity Lotz (apparsa anche in Arrow), interprete del capitano della Waverider Sara Lance, è intervenuta recentemente sui social per condividere il suo entusiasmo in merito a uno specifico aspetto, scrivendo sul suo profilo di Twitter: “Oh, i famigerati fraterdays. Quanto mi siete mancati”.

I fan hanno subito chiesto spiegazioni all'attrice in merito al significato del curioso termine comparso nel post e, a quanto pare, l’espressione “fraterdays” viene utilizzata da lei per indicare delle riprese che si protraggono per più giorni, come ha dichiarato, rispondendo: “Quando iniziamo le riprese venerdì, ma finiamo di girare sabato”.

I nuovi episodi dello show, attesi per la primavera 2021, vedranno le Leggende affrontare un nemico totalmente inedito e inaspettato: dopo essersi infatti scontrate con un tiranno immortale, un malvagio velocista, demoni e quant'altro, la nuova minaccia giungerà direttamente dallo spazio, con i protagonisti che dovranno salvare proprio il loro capitano dalle grinfie degli alieni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più