Legacies 3: Leo Howard avrà un Ruolo Regular nella prossima Stagione della Serie TV

Legacies 3: Leo Howard avrà un Ruolo Regular nella prossima Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il nuovo spin-off dell’universo sovrannaturale di The Vampire Diaries si prepara ad accogliere un nuovo membro fra le sue fila: è stato da poco comunicato che Leo Howard (visto in Santa Clarita Diet) è stato promosso a regular nella terza stagione di Legacies.

L’attore, nei panni dello studente del Mystic Falls Ethan, è apparso all'inizio della precedente annata, in cui ha stretto amicizia con Hope (Danielle Rose Russell, apparsa anche nel quinto ciclo di episodi di The Originals), durante il breve soggiorno in cui la ragazza ha frequentato la scuola per umani.

Il ragazzo, figlio del nuovo sceriffo della città, interpretato da Bianca Kajlich (apparsa in Dawson's Creek), era stato anche vittima dell'utilizzo della magia nera da parte Josie (Kaylee Bryant), che gli aveva causato la rottura del braccio durante l’annuale partita di football fra i due licei.

La prossima stagione dello show è attesa per il 2021 sulla rete televisiva The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più