Le Superchicche: Perché il Pilot Originale è stato Scartato? Ecco le parole di Mark Pedowitz

Le Superchicche: Perché il Pilot Originale è stato Scartato? Ecco le parole di Mark Pedowitz

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre alcuni nuovi titoli saranno presentati in anteprima su The CW come parte del programma autunnale 2021-2022, il previsto reboot live-action de Le Superchicche tarderà la sua messa in onda a causa della riscrittura della puntata pilota, decisione di cui Mark Pedowitz della rete americana ha spiegato le motivazioni:
"Il motivo è che a volte sembra che manchi qualcosa, e questo è un esempio. Crediamo al 100% nel cast, crediamo in Diablo e Heather, gli sceneggiatori...in questo caso, il pilot semplicemente non funzionava".

Pedowitz ha aggiunto inoltre che, dato l'interesse e la popolarità della serie animata originale di Cartoon Network, il reboot deve rendere giustizia al trio che combatte il crimine. Sebbene non abbia specificato quali aspetti debbano essere rielaborati, ha affermato di non ritenersi soddisfatto dei toni dell'episodio:
“Impari cose e le metti alla prova. In questo caso ci siamo sentiti di fare un passo indietro e tornare al lavoro perché questa è una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo farlo al meglio, prima di rilasciarlo".

Le sue parole arrivano poche ore dopo che una parte della sceneggiatura del pilot è trapelata su Twitter, ottenendo un riscontro negativo. Alla domanda sulla sceneggiatura trapelata, Pedowitz ha detto di non poter verificare se fosse quello reale, in quanto non aveva visto i post sui social media.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più