Le Superchicche: Chloe Bennet si prepara a interpretare Lolly nella Serie TV Live-Action

Le Superchicche: Chloe Bennet si prepara a interpretare Lolly nella Serie TV Live-Action

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW è pronta a portare la sua interpretazione di un nuovo tipo di franchise di supereroi sul piccolo schermo: la rete ha infatti recentemente ordinato il pilota per una versione live-action de Le Superchicche

All'inizio di questo mese è stato annunciato il cast principale della nuova serie, e Chloe Bennet, ex star di Agents of S.H.I.E.L.D., interpreterà Lolly. Mentre probabilmente dovremo ancora aspettare un po' per dare una prima occhiata alla serie, Bennet ha recentemente postato su Instagram un breve video per fornire ai fan un'anteprima significativa: il suo nuovo colore di capelli, che è stato tinto dell'iconica tonalità di rosso di Lolly. Nella didascalia, Bennet ha scritto che è "una donna, asiatica, dai capelli rossi, supereroina (di nuovo)".

Questo nuovo progetto seguirà le eroine due decenni dopo aver accompagnato l'infanzia di tutti noi. Le tre sorelle ora hanno 20 anni e non ricordano con piacere le lotte al crimine combattute da bambine. Ora sta a loro decidere se riunirsi o meno per salvare il mondo quando ne ha più bisogno.

Cameron, che è meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film Liv and MaddieDescendants di Disney Channel, interpreterà Dolly. Dopo aver recitato in ogni stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel, Bennet interpreterà il ruolo di Lolly. L'esordiente Lana Perrault, invece, interpreterà Molly.

Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura per il pilota, mentre Maggie Kiley avrà il ruolo di regista. RegnierCodyKiley saranno tutti produttori esecutivi insieme a Greg BerlantiSarah SchechterDavid Madden.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più