Law & Order 21: il Teaser Trailer della Nuova Stagione mostra il Ritorno di Jack McCoy

Law & Order 21: il Teaser Trailer della Nuova Stagione mostra il Ritorno di Jack McCoy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come annunciato ormai da tempo, l’originale Law & Order, il longevo legal-drama che ha dato origine ad un vero e proprio franchise composto da numerosi spin-off, è in procinto di tornare sul piccolo schermo con un’undicesima stagione, dopo anni dal suo ufficiale epilogo.

In vista della premiere ormai prossima, la rete televisiva NBC ha rilasciato un breve teaser trailer nel quale, oltre all’apparizione delle new entry Odelya Halevi, Jeffrey Donovan (Fargo) e Hugh Dancy (Hannibal), è possibile ritrovare uno dei volti storici dello show.

La clip infatti esordisce puntando il focus sul procuratore capo Jack McCoy, del quale, dopo ben quindici annate, torna a rivestirne i panni Sam Waterson (Grace and Frankie), che, rivolgendosi ad un interlocutore sconosciuto, dichiara:” va bene interpretare l'eroe, a patto che tu vinca”.

L’attore non sarà l’unico interprete del cast originale a partecipare al revival, in quanto è già stata annunciata la partecipazione di Anthony Anderson (Black-ish), che riprenderà il ruolo del detective Kevin Bernard.

Il debutto della nuova stagione è atteso in America per il 24 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più