Law & Order: in arrivo uno Spin-off ambientato in Canada

Law & Order: in arrivo uno Spin-off ambientato in Canada

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uno degli show più longevi della TV statunitense sbarca in Canada: il nuovo spin-off di Law & Order sarà ambientato infatti nella città più conosciuta del Paese.

Dopo una serie di opere derivate, tra cui l'amatissima Law & Order: Unità Vittime Speciali - arrivata a ben 22 stagioni - e Law & Order: Organized Crime, di cui abbiamo visto il terzo capitolo lo scorso autunno, il nuovo spin-off si intitolerà Law & Order Toronto: Criminal Intent, sarà composto da 10 episodi e "seguirà una squadra d'élite di detective che indagano su crimini e corruzioni di alto profilo a Toronto".

Sarà interessante vedere come verrà adattata la storia per adeguarsi alle esigenze di due sistemi giudiziari diversi: quello americano e quello canadese.

Ancora non è noto chi prenderà parte al progetto, ma pare che saranno personalità di spicco canadesi.

La produzione inizierà in autunno e la serie TV verrà messa in onda nel 2024 da CityTV, la rete canadese che ha messo in onda Law & Order e tutti i prodotti ad essa collegati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più