Law & Order - I Due Volti della Giustizia 22: Mehcad Brooks nel Cast della nuova Stagione

Law & Order - I Due Volti della Giustizia 22: Mehcad Brooks nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Supergirl Mehcad Brooks si unisce ufficialmente al cast della 22° stagione di Law & Order - I Due Volti della Giustizia. Questo aiuterà a colmare il vuoto lasciato da Anthony Anderson, che ha deciso di non tornare dopo aver ripreso il ruolo del Detective Kevin Bernard dalla serie originale nel 21° capitolo.

Nessun è ancora stato svelato il nome del personaggio che interpreterà Brooks, come nemmeno una descrizione ufficiale.

Brooks reciterà al fianco di Sam Waterston (che tornerà nel prossimo lotto di episodi), Jeffrey Donovan, Camryn Manheim, Hugh Dancy e Odelya Halevi.

La serie, creata nel 1990 da Dick Wolf (produttore esecutivo di Chicago Fire), presenta puntate composte da una struttura duplice, con una prima parte dedicata ai casi e alle indagini degli investigatori della polizia di New York, e una seconda che sposta l’azione nei tribunali, seguendo da vicino tutte le fasi che conducono il criminale di turno ad essere assicurato alla giustizia.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più