Law & Order: Hate Crimes potrebbe essere disponibile solo sulla Piattaforma Peacock a causa del Forte Linguaggio

Law & Order: Hate Crimes potrebbe essere disponibile solo sulla Piattaforma Peacock a causa del Forte Linguaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo spin-off di Law & Order, intitolato Law & Order: Hate Crimes e composto da 13 episodi ordinati da NBC potrebbe essere disponibile solo per una piattaforma streaming, a causa dei suoi contenuti.

Lo showrunner Warren Leight infatti ha dichiarato al Top 5 Podcast di THR che lo show potrebbe essere un'esclusiva di Peacock, servizio di streaming di NBC Universal, a causa del linguaggio esplicito della serie. 

"Penso si ritenga che sia un adattamento migliore per la piattaforma Peacock. Il linguaggio che le persone usano quando commettono crimini d'odio non è accettabile su una rete televisiva" - ha affermato showrunner -"Penso che (Hate Crimes) sia uno show che deve essere realizzato [...] Mi piacerebbe vedere il progetto per questo spettacolo andare avanti".

Non resta che attendere per saperne di più sul futuro della serie inedita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più