Law & Order 21: la Nuova Stagione ha finalmente una Data di Uscita

Law & Order 21: la Nuova Stagione ha finalmente una Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poco tempo è passato dall’inaspettato annuncio che ha letteralmente fatto balzare dalla sedia tutti i fan di quello che è stato il capostipite di una lunga e fortunata serie di legal-drama: Law & Order – I due Volti della Giustizia sta infatti per tornare sul piccolo schermo.

Dopo la brusca conclusione, avvenuta nel 2010, l’iconico show è stato infatti rinnovato per una ventunesima stagione, che sarà supervisionata dallo stesso creatore originale, Dick Wolf (Chicago Fire), che si occuperà della sceneggiatura.

“Questa sarà a tutti gli effetti la stagione 21, quindi è lo stesso 'Law & Order' che tutti conoscono” - ha dichiarato Wolf “Non c'è davvero nulla da sistemare, vogliamo solo continuare a raccontare grandi storie. Il cast come sempre sarà composto da tre poliziotti e tre procuratori distrettuali. Per quanto riguarda la narrazione ci approcciamo allo stesso modo: buona scrittura, recitazione e produzione di livello, così diamo agli spettatori ciò che vogliono. Questo è stato il nostro mantra dal primo giorno”.

Nonostante non siano ancora stati svelati i nomi degli interpreti che comporranno il cast e soprattutto quali dei volti noti sono stati coinvolti, la data della premiere è stata finalmente svelata e sembra proprio che l’attesa non sarà poi così lunga.

Con un post pubblicato sull’account twitter della Wolf Entertainment, la società di produzione dietro al franchise, è stato infatti annunciato che i nuovi episodi saranno trasmessi sulla rete televisiva NBC a partire dal prossimo 24 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più