Last Known Position: Gina Rodriguez entra a far parte del Cast dell'inedita Serie TV Thriller di Prime Video

Last Known Position: Gina Rodriguez entra a far parte del Cast dell'inedita Serie TV Thriller di Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gina Rodriguez è stata scelta per interpretare la protagonista nel prossimo spettacolo di Prime Video, Last Known Position.
Rodriguez è diventata famosa con il ruolo di Jane Villanueva nella serie TV della The CW (e presente su Netflix) Jane the Virgin, che le è valso anche un Golden Globe. L'attrice guiderà anche l'inedita commedia della ABC, Not Dead Yet.

In Last Known Position, un grande e moderno jet commerciale scompare durante il suo primo volo in assoluto sul Pacifico. Mentre gli investigatori indagano sull'incidente, trovano segni della presenza di una misteriosa creatura nell'oceano. Luke Passmore sarà il produttore esecutivo dello spettacolo insieme a Rodriguez - di cui non si conosce ancora il ruolo.

Non sono al momento noti ulteriori dettagli riguardo al casting, la finestra di uscita o maggiori particolari sulla trama.

In attesa di nuove informazioni, continuate a seguirci anche su Facebook!

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più