Lady Loki in Azione nel Video Trapelato dal Set della nuova Serie TV Disney

Lady Loki in Azione nel Video Trapelato dal Set della nuova Serie TV Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le prime immagini provenienti dal set di Loki, è apparso nelle ultime ore un filmato in cui compaiono per la prima volta i diversi personaggi dello show che verrà trasmesso in Italia da Disney+ impegnati nelle riprese.

Il video che vi proponiamo qui di seguito è stato pubblicato nel trend di Reddit dedicato agli spoiler dei film della Marvel: già dall'inizio vediamo una sequenza con l'attrice Wunmi Mosaku, secondo alcune indiscrezioni l'agente della Time Variance Authority, che discute insieme a Sophia Di Martino, la quale con tutta probabilità vestirà i panni di Lady Loki, nuovo personaggio che farà coppia con il Dio dell'Inganno nelle sue imprese.

A seguire si nota un ulteriore cambio di ambientazione, in cui un gruppo di individui cammina sotto un nubifragio: tra di loro c'è  Loki in abiti civili, accompagnato da una figura a volto coperto: secondo i fan dietro il cappuccio si nasconde il volto di Owen Wilson, di cui ancora non si è certi del ruolo che avrà all'interno della serie.

Lo show sarà disponibile nel catalogo di Disney+  a partire da primavera 2021 e, nell'attesa di avere qualche notizia ufficiale a riguardo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Mad For Series per ulteriori aggiornamenti.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più