La Stanza delle Meraviglie di Guillermo del Toro: un nuovo Video svela la Data di Uscita

La Stanza delle Meraviglie di Guillermo del Toro: un nuovo Video svela la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente conosciamo la data di uscita della nuova serie TV antologica di Netflix, La Stanza delle Meraviglie di Guillermo del Toro. Grazie a un nuovo video pubblicato dalla società di streaming, sappiamo che lo show farà il suo debutto il prossimo 25 ottobre.

Le otto puntate saranno trasmesse in coppia, nel corso di quattro giorni, tra il 25 e il 28 ottobre. Si preannuncia dunque un ricco Halloween per gli amanti del genere horror!

Per la nuova proposta Netflix, Del Toro ha selezionato con cura varie storie a tema, che spaziano tra vari temi: dal macabro al magico, dal gotico al grottesco, fino ad arrivare al classico inquietante.

Ma vediamo nello specifico gli otto racconti che ci attendono:

  • Dreams in the Witch House
    Basato su un racconto di HP Lovecraft, l'episodio vede la presenza, tra gli altri, di Rupert Grint (Servant), Ismael Cruz Cordova (The Undoing), DJ Qualls, Nia Vardalos (Love, Victor) e Tenika Davis (Jupiter's Legacy).
  • Graveyard Rats
    Un episodio basato su un racconto di Henry Kuttner, in cui troveremo David Hewlett.
  • Lot 36
    Basata su una storia originale di Guillermo del Toro, la puntata annovera nel suo cast Tim Blake Nelson (Watchmen), Elpidia Carrillo, Demetrius Grosse (Fear the Walking Dead) e Sebastian Roché (The Man in the High Castle).
  • Pickman's Model
    Un altro episodio ispirato a un racconto di HP Lovecraft, e che vede la presenza di Ben Barnes (Tenebre e Ossa), Crispin Glover e Olivia Leman.
  • The Autopsy
    Con F. Murray Abraham, Glynn Turman e Luke Roberts, questo episodio scritto da David S. Goyer (The Sandman) è basato su un racconto di Michael Shea.
  • The Murmuring
    Altra storia originale di Guillermo del Toro. Compaiono nella puntata Essie Davis, Andrew Lincoln (The Walking Dead) e Luke Roberts (Sex/Life).
  • The Outside
    Puntata basata su un racconto dell'autrice di fumetti Emily Carroll. Tra gli attori presenti troviamo Kate Micucci e Martin Starr (Silicon Valley).
  • The Viewing
    L'ultimo episodio della stagione è diretto da Panos Cosmatos e vi recitano Peter Weller, Eric André, Sofia Boutella, Charlyne Yi, Steve Agee (Peacemaker), Michael Therrialt (Locke and Key) e Saad Siddiqui (Legends of Tomorrow).
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più