La Stanza delle Meraviglie di Guillermo del Toro: il Trailer Ufficiale della Serie TV di Netflix

La Stanza delle Meraviglie di Guillermo del Toro: il Trailer Ufficiale della Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A meno di un mese dal debutto, Netflix svela il nuovo inquietante trailer ufficiale della serie antologica horror La Stanza delle Meraviglie di Guillermo del Toro.

Il creatore messicano del Toro introduce il nuovo video rivolgendosi allo spettatore:
"Immaginate la vostra mente come un armadio dove rinchiudete i vostri pensieri più oscuri e le vostre paure più profonde. Cosa accadrebbe se aprissi quell'armadio perché il mondo lo vedesse? Stiamo per scoprirlo".

La clip inoltre comprende varie storie dell'orrore che comporranno lo show: una casa infestata, un libro malvagio ereditato dall'acquirente di un sinistro magazzino e una foresta lovecraftiana abitata da una creatura sconosciuta.

Tra i registi dei racconti troviamo dell'eccellenze del cinema horror come Keith Thomas (Firestarter), Jennifer Kent (The Babadook) e David Prior (The Empty Man). Invece nel cast saranno presenti Rupert Grint, F. Murray Abraham, Kate Micucci, Crispin Glover, Andrew Lincoln e Hannah Galway.

Le trame degli otto episodi sono ancora sconosciute, ma Netflix ne ha recentemente confermato i titoli.

La Stanza delle Meraviglie di Guillermo del Toro debutterà su Netflix il 25 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più