La Rete Americana CBS Cancella le Serie TV All Rise e The Unicorn

La Rete Americana CBS Cancella le Serie TV All Rise e The Unicorn

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si attendeva solo l’ufficialità: il network CBS ha ufficialmente cancellato All Rise e The Unicorn con Walton Goggins (The Shield), entrambe dopo due sole stagioni.

Dopo questo duro colpo, è chiaro che per All Rise il finale di stagione si trasforma in un finale di serie, che andrà in onda il 24 maggio negli Stati Uniti.

All Rise ha ottenuto una media di quattro milioni di telespettatori totali per un rating pari allo 0,45, in calo del 27% rispetto la prima stagione; un segnale negativo che spiega la scelta del network di non rinnovare. Un altro motivo che ha influito al mancato rinnovo è probabilmente legato al licenziamento del creatore/co-showrunner Greg Spottiswood a seguito di alcune indagini su accuse di condotta non professionale.

Lo show racconta la vita di legali e procuratori distrettuali mentre cercano di fare giustizia nella città di Los Angeles. La figura principale è quella di Lola Carmichael (Simone Missick, presente anche nella serie Luke Cage), un vice procuratore distrettuale con una forte carriera alle spalle, dal carattere deciso ed indipendente. Con la promozione a giudice, Lola ha più potere e decide di superare i propri limiti, andando contro le aspettative di ciò che significa ricoprire quel ruolo.  

In The Unicorn, Goggins è un padre devoto e marito fedele che si rimette in gioco dopo la perdita della moglie, con l’aiuto degli amici. Con una prima stagione positiva, la seconda ha manifestato un calo di un irreparabile 36%.

Restano ancora a galla Clarice e SEAL Team, per le quali si parla di un trasferimento su Paramount+, mentre B Positive e United States of Al sono state rinnovate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più