La Regina Carlotta: una Storia di Bridgerton - Il nuovo Teaser e la Data di Uscita

La Regina Carlotta: una Storia di Bridgerton - Il nuovo Teaser e la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Netflix ha rilasciato un'anteprima del suo prossimo spin-off di Bridgerton, La Regina Charlotte: una Storia di Bridgerton, annunciandone inoltre la data di debutto. Nel video gli spettatori vengono trasportati nel passato, agli inizi dell'amata Regina Carlotta e della sua storia d'amore con Re Giorgio.

"Voglio che le persone sentano che questo è ciò che accade con il vero amore. L'amore è difficile, e ha molti strati", ha affermato Shonda Rhimes. "L'idea è che il lieto fine di cui parliamo sempre per i personaggi non debba essere quello più ovvio".

Il cast della nuova serie TV vedrà Michelle Fairley (Gangs of London) nei panni della Principessa Augusta, Corey Mylchreest (The Sandman) nei panni del giovane Re Giorgio, Arsema Thomas sarà la giovane Agatha Danbury, Sam Clemmett come il giovane Brimsley, Richard Cunningham (The Witcher) come Lord Bute, Tunji Kasim (Nancy Drew) nel ruolo di Adolphus, Rob Maloney (Casualty) sarà il medico reale, Cyril Nri (Cucumber) sarà Lord Danbury e Hugh Sachs tornerà a interpretare Brimsley.

La Regina Carlotta: una Storia di Bridgerton sarà rilasciato su Netflix il 4 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più